GaMe MaStEr - ANNO 1452, 10 MIRTUL - NEVERWINTER


GDR

Sembra un giorno come tutti gli altri. Fuori dal vostro locale, gli abitanti della città di Neverwinter si muovono velocemente, indaffarati nelle loro quotidianità e contagiati dall'entusiasmo generale determinato dalla voglia di ricostruire una nuova economia, dopo i periodi bui che hanno colpito recentemente la città. Dal canto vostro, siete nella vostra sede intenti a sistemare un pò di cose, ma principalmente speranzosi di vedere un potenziale vostro cliente aprire la porta d'ingresso. Ed in effetti pare proprio il vostro giorno fortunato: poco dopo e d'improvviso si spalanca l'entrata e sulla soglia vedete un nano (foto), intento a guardare un pò voi all'interno ed un pò l'insegna all'esterno.


Dopo qualche attimo di palese incertezza, si fa avanti di qualche passo e con un profondo vocione domanda: "Ehm...siete per caso degli avventurieri in cerca di qualche ingaggio? Mi trovo nel posto giusto? Ho ricevuto qualche indicazione ma...ecco...non erano molto precise...ad ogni modo, nel caso avessi azzeccato, mi troverei qui per chiedere il vostro aiuto se interessati...". Massaggiandosi poi nervosamente la barba, vi fissa in attesa di una vostra risposta...


NON GDR

Un caloroso benvenuto cari avventurieri! qui comincia una nuova storia, o almeno ci proviamo a scriverla insieme, con l'unico vero intento di divertirci un mondo. Permettetemi però...oso mettere le mani avanti e vi chiedo tutta la comprensione per le strafalcionate che volenti o nolenti mi capiteranno di fare, in questa sede mi vesto da master ma in realtà sono un totale novizio che ha però molta voglia di provare a cimentarsi.

Fatta questa doverosa intro, passo subito la voce a voi! cari avventurieri, cosa volete fare?






Commenti