GaMe MaStEr - ANNO 1452, 10 MIRTUL - NEVERWINTER



GDR

"Allora è fatta, molto bene!", Brumin mostro' felicità per l'accordo convenuto ed attese con tranquillità la scrittura del documento. Nel frattempo inizio' a rispondere alle domande di Morgran, quel nano dalla cresta rossa gli era subito sembrato simpatico. " Mastro nano, l'ingresso della nostra miniera si trova all'interno delle Montagne della Spada, per intenderci nei pressi di Roccaspina e prima di arrivare a Waterdeep, seguendo la Strada Alta. Siete pratichi della zona? Comunque sia nessun problema...a questo punto gradirei e mi sentirei oltremodo più sicuro a viaggiare con voi. Considerate pure tre giorni di viaggio".

Perla gli mise sotto il  naso il contratto e gli indicò dove apporre la firma. "Grazie, sono felice d'aver raggiunto questo accordo ed auguro sia a me che a voi la buona riuscita dell'incarico, siamo davvero disperati". Un velo di tristezza coprì improvvisamente il suo sguardo al ricordo degli amici che avevano perso la vita in quei cunicoli. Posò la penna e cerco' di ricomporsi immediatamente, il suo orgoglio non permetteva alcuna dimostrazione di debolezza. "Ora...se a voi va quindi bene di viaggiar insieme, io andrei ancora a fare una commissione e, visto che ormai è quasi sera, direi che ci potremmo trovare domattina all'alba, fuori dalla porta sud del quartiere dell'Enclave del Protettore. Il mio carro è sistemato nelle vicinanze ed è abbastanza grande per starci tutti. Per questa notte invece, io dormiro' alla locanda del Drago Addormentato, ho già una stanza prenotata lì."



Rimase quindi in attesa di un segno di consenso oppure altro. 


 

Commenti