MaStEr - Anno 1452, 14 Mirtul - Miniera di Black Cave, Montagne della Spada

 


OFF GDR

Ringrazio profondamente per gli attestati di corruz...ehm...stima, vedremo come e se incideranno nel proseguo 😜 ....siamo pronti? VIA!....


GDR

La piattaforma con sopra gli avventurieri scese lentamente verso il basso, i meccanismi ben oliati e la struttura decisamente solida, non lasciavamo particolari dubbi sulla bontà del suo corretto funzionamento. La discesa fu particolarmente lunga: superarono un paio di piani ed i loro rispettivi ingressi, per poi arrivare fino in fondo nel punto più basso ed arrestandosi con un leggerissimo scossone. La Compagnia aprì quindi la paratia di protezione e si trovo' in una grande area d'ingresso, arredata di una sola rastrelliera con sopra appoggiate alcune picche e martelli. 



Il numero di torce accese permettevano loro di vedere abbastanza agevolmente, così da poter notare tre tunnel...uno davanti a loro e due rispettivamente uno alla loro destra ed uno alla sinistra. Tutti questi ingressi svoltavano curvando poco dopo e per quanto era loro possibile vedere non presentavano particolari che li differenziassero uno dagli altri. Alcune torce accese illuminavano l'accesso di ognuno.


OFF GDR

Non ci sono minatori in giro: Barak non ha voluto interferire con il vostro lavoro e li ha tenuti tutti sopra. Ai personaggi la scelta, è il loro momento!



Commenti