MaStEr - Anno 1452, 15 Mirtul - Miniera di Black Cave, Montagne della Spada
GDR
Morgran si posiziono' all'angolo e con fare circospetto buttò l'occhio oltre la svolta del muro. Quello che vide fu un corridoio che proseguiva per una decina di metri per poi terminare in una scalinata grezza che scendeva verso il basso. Non vide anima viva nè sentì rumori particolari.
Variz fu pronto ad aprire la porta, rassicurato dal fatto che in caso di pericolo Perla sarebbe prontamente intervenuta: le armi impugnate ed il suo sguardo concentrato indussero coraggio nell'elfo drow. Mise le mani sulla maniglia e la giro' verso il basso: la porta era aperta e giro' facilmente sui propri cardini. Erano pronti a tutto ma non certo a quello che in realtà videro...una bella stanza molto grande, ben illuminata e riscaldata da un caldo fuoco acceso nel camino in pietra. Al centro della stanza una tavola imbandita di ogni leccornia e prelibatezza...c'era da mangiare fino a scoppiare ed il profumo che ne scaturiva arrivo' alle loro narici come un invito al quale difficilmente si può dire di no...per il resto anche loro non videro anima viva nè sentirono rumori particolari.
OFF GDR
Prima di scrivere questo post ho chiesto gentilmente al prode Shamano di tirare un d20 + il modificatore d'intelligenza per ogni personaggio...le prossime righe descriveranno quanto i dadi hanno decretato.
GDR
Di tutti e tre, Variz fu l'unico a percepire una strana sensazione...come se ci fosse qualcosa di sbagliato in quello che stavano vivendo da quando si risvegliarono nella cella. Non seppe comunque aggiungere altro a quello che sentì...
OFF GDR
Che strana sensazione quella di Variz...cosa vorrà significare?
Alla prossima!
Commenti
Posta un commento