94 - MaStEr - Anno 1452, 16 Mirtul - Miniera di Black Cave, Montagne della Spada

 




OFF GDR

Faccio una premessa per spiegare cosa succederà fra poco nel racconto: ho chiesto al prode Shamano di tirare un d20 con prova di forza per Morgran ed il risultato è stato...diciamo non buono, ecco....


GDR

Morgran prese la rincorsa, spinse forte sulle gambe corte ma robuste e partì di scatto a testa bassa: il suo intento era sicuramente quello di abbattere la porta con una poderosa spallata. Tutti i nani nelle vicinanze si girarono per osservare cosa stava accadendo e quasi tutti più o meno si chiesero anche il perchè...intanto la rincorsa di Morgran fu strepitosa, tutto molto bello ed eroico... peccato solo per quel maledetto gradino di terra battuta che comparve davanti nei pressi della porta (ehm...ah no, c'era già dite?..): il nano non alzo' del tutto il piede e con la punta sbattè contro al rialzamento; ne conseguì che a seguito dell'urto contro l'ostacolo si sbilanciò fortemente in avanti, riuscendo ancora a compiere un paio di passi seppur con scarso equilibrio, per poi però cadere pesantemente in avanti. Vano fu il tentativo di Perla di aprire la porta che pareva chiusa a chiave o bloccata dall'interno. Morgran, come dicevamo poc'anzi, cadde quindi in avanti ed andò a sbattere con forza e pesantemente la fronte contro la porta.

Il silenzio di chi aveva assistito alla scena fu totale: tanto incredibile fu il tutto che nessuno seppe come reagire su due piedi.

OFF GDR

Ok, notoriamente si sa che i nani hanno la testa dura ma qui la botta è stata violenta assai...2 punti ferita per il nostro amico ed un bel bernoccolo in testa.


Ehm...con la speranza che Morgran sappia reagire emotivamente all'accaduto vi saluto e vi aspetto alla prossima!

    



Commenti